Venite a trovarci a quota 1900m nell’area sciistica Schwemmalm nella Val d’Ultimo. Ci trovate vicino alla pista in prossimità della stazione a monte di Breiteben. Siamo aperti da inizio dicembre fino poco prima di pasqua.
Chiudete gli occhi e semplicemente gustate. Vi vizieremo con piatti tradizionali e i migliori prodotti locali. Tutte le ricette vengono preparate con amore e cura per il dettaglio. Tutti i piatti sono preparati al momento dai nostri cuochi. La show kitchen del ristorante permette ai nostri clienti di vivere l’esperienza culinaria tirolese a 360 gradi. Oltre a gustare i piatti, potrete ammirare i nostri chef all’opera durante la preparazione delle pietanze che verranno successivamente servite al vostro tavolo.
Godetevi tra una discesa e l’altra il tepore dei raggi di sole nell’aria invernale. Sul terrazzo panoramico con vista sulle catene montuose vi aspettano delle sedie a sdraio dove potrete rilassarvi ammirando il panorama mozzafiato sulla Val d’Ultimo.
Dopo la pausa pranzo e un buon caffè si ritorna sugli sci: 25 piste di diversa difficoltà vi stanno aspettando qui nell’area sciistica di Schwemmalm. Mai troppo affollata e sempre coperta di neve. Tutto quello di cui avrete bisogno per una perfetta giornata sciistica lo troverete da noi. A pochi passi dal ristorante Breiteben sono situate la Scuola Sci, l’Asilo Sci e il punto noleggio.
Se volete godervi una giornata in due, potrete lasciare i vostri piccoli in mani sicure. L’Asilo Sci “Grotta degli Orsi” è il luogo ideale dove potete trovare persone esperte alle quali affidare i vostri bambini dai 3 agli 8 anni. É munito di nastro trasportatore per facilitare l’apprendimento della pratica sciistica. Offre inoltre tante altre possibilità per giocare e divertirsi. I vostri bambini saranno seguiti in ogni momento da personale qualificato.
Regolarmente l’après-sci “Bockstodl” propone delle serate musicali sul terrazzo panoramico e nell’igloo. Potrebbe trattarsi di un fisarmonicista locale, cosi come di un gruppo musicale numeroso. Oppure potreste trovare i Grubertaler che, una volta all’anno, si esibiscono attirando un vasto pubblico. Ogni serata all’après-sci è unica: il divertimento è garantito e l’atmosfera è piena di “Gaudi” - tanto divertimento.